in

Mariano Di Vaio ricoverato in ospedale: «Come 5 anni fa quando rischiai il coma!»

Un brutto momento per Mariano Di Vaio, famoso modello e noto influencer, che proprio su Instagram ha annunciato ai propri followers preoccupati per la sua assenza sui social di essere finito in ospedale. Dalla foto pubblicata sul profilo, che mostra il giovane su un lettino con una flebo nel braccio traspare il malessere del 29enne, il quale già nel 2014 aveva avuto un malore per il sanguinamento di un’ulcera da stress fortunatamente presa in tempo.

Mariano Di Vaio: «Non ero scomparso ero all’ospedale. Mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta»

Nel post sui social Mariano Di Vaio ha chiarito i motivi dell’assenza da Instagram: «Non ero scomparso ero all’ospedaleMi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta», poi ha svelato le ragioni del ricovero: «Ci sentiamo sempre fortissimi ed indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. Chi è come me ed ha questo “mindset” mi capirà. Ma purtroppo a volte il nostro corpo ci prende e ci sbatte al muro per farci ragionare. Io aimé somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice». Come dicevamo per Mariano Di Vaio non è la prima volta: nel 2014 aveva confidato ai fan di essere finito in una clinica per un malore: «Ho anche rischiato il coma a causa del troppo sangue che ho perso a causa di un’ulcera da stress. Ringrazio Dio perché la mia famiglia è corsa in aeroporto e mi ha portato subito in ospedale. Pregate per me!». 

Mariano Di Vaio influencer e modello amatissimo diviso tra famiglia e lavoro

Mariano Di Vaio, che qualcuno ha definito l’alter della fashion blogger e influncer Chiara Ferragni su Instagram, entrambi amatissimi e seguiti, non è solo e può contare sull’affetto dei followers e soprattutto sulla sua bella famiglia. Gli è accanto Eleonora Brunacci, la donna che ha sposato nel 2015 e dalla quale ha avuto due bimbi, Nathan Leone e Leonardo Liam. 

leggi anche l’articolo —> Miriana Trevisan, “Io schifata dall’idea che Salvini avesse il mio poster in camera”: ecco perché

INTERVISTA ESCLUSIVA VINCENZO CHINDAMO

Scomparsa Maria Chindamo: in corso nuove ricerche cadavere, gli ultimi aggiornamenti

Justine Mattera Instagram, fascette in stoffa coprono a stento le parti intime: la foto hot