in

Mariano Di Vaio Instagram: il mentore di Selfie lascia senza parole le fan

Mariano di Vaio alle Maldive

Mariano Di Vaio si trova in vacanza alle Maldive. Il fashion blogger più famoso d’Italia ha deliziato recentemente tutte le sue fan sul piccolo schermo nella trasmissione di Simona Ventura in cui ha avuto il ruolo di mentore della prima edizione di Selfie le cose cambiano. Il bel moro ha deciso di regalare alle proprie followers alcuni scatti della sua meravigliosa vacanza.

You can call it a dream when it makes your heart beat faster than your mind ?

A post shared by Mariano Di Vaio (@marianodivaio) on

Scatti mozzafiato per le fan di Mariano di Vaio

Tutte le fan hanno riempito il modello di commenti più che lusinghieri: “Mi lasci ogni volta senza parole. Sei troppo troppo bello, mi incanto a guardare te, altroché il paesaggio!“, “Sinceramente non so se mi fanno battere di più il cuore i tuoi occhi o i pettorali… onesta!“. Cosa ne penserà la moglie? Di Vaio è infatti sposato con l’avvocato Eleonora Brunacci dal 2015 e i due hanno già creato una famiglia.

Relax ? with the new @nohow palms swim-pants on ?

A post shared by Mariano Di Vaio (@marianodivaio) on

Mariano di Vaio papà

Mariano Di Vaio non è andato in vacanza da solo. Alle Maldive con lui ci sono la moglie e il figlio. Il motivo della loro fuga esotica è un lieto evento: il piccolo Nathan Leone Di Vaio, infatti, ha compiuto quattro mesi. La coppia ha voluto renderlo pubblico sul profilo social del modello postando uno scatto con la scritta sulla sabbia “4 month”, con tanto di cuoricino.

Elezioni amministrative 2016 ballottaggio

Elezioni Amministrative 2017 data: ecco quando si vota (e dove)

One Direction Zayn Malik: morta la cugina di 5 anni, era malata di tumore al cervello