in

Mariasole Pollio: età, altezza e vita privata, tutto sulla giovane influencer

Mariasole Pollio è un’influencer dalle mille doti. Infatti la ragazza si diletta sia nel ruolo di attrice, di presentatrice e ovviamente di youtuber. Infatti Mariasole è attualmente impegnata con Battiti live e nel 2020 la rivedremo nella serie televisiva Don Matteo. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Mariasole Pollio

Mariasole Pollio: i primi anni

Mariasole Pollio è nata il 18 luglio 2003 a Napoli. E’ alta 1,65, ma non si sa bene quanto pesa.  Mariasole frequenta il liceo linguistico ed ha un fratello di nome Christian. La passione per la recitazione è sempre stata forte in Mariasole tant’è che la madre ha soli 3 la iscrive ad un corso di teatro. All’età di sette anni, si iscrive presso la scuola di cinema della sua città dove si convince sempre di più di voler diventare un’attrice di successo. La giovane si fa conoscere tramite il suo canale Youtube. “Il mio piccolo spazio su youtube per me è come una finestra nel mondo dove condivido cio’ che mi accade con chiunque abbia voglia di ascoltarmi, con i miei video cerco di strappare un sorriso e quando questo accade mi sento soddisfatta“, così descrive il suo canale.

Mariasole Pollio

leggi anche: Ana Mena: età, altezza, vita privata, tutto quello che c’è da sapere sulla cantante

L’incontro con Facchinetti

La fortuna è dalla parte di Mariasole e un suo video capita tra le mani di Francesco Facchinetti. Questo è l’inizio del successo: Facchinetti la convince a venire a Milano dove la giovane ottiene un provino ed entra a far parte del cast della fiction “Don Matteo”. La giovane ha attirato l’attezione di molti brand tra cui Coca Cola e Disney. Il suo talento e la spontaneità non lasciano indifferenti. Quest’anno per la terza volta ha partecipato al festival Battiti Live ed è stata scelta da Leonardo Pieraccioni come attrice del suo ultimo film, Se son rose. La pellicola dell’autore toscano le ha consentito di lavorare con grandi nomi della recitazione italiana contemporanea come Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession e Vincenzo Salemme.

Mariasole, come ogni adolescente, tiene molto attivi i suoi social. Su Instagram ha circa un milione di followers. Il suo canale Youtube al momento è meno attivo, per via dei tanti impegni, ma non è comunque dimenticato.

 

meteo weekend

Meteo weekend, ancora maltempo? Le previsioni aggiornate

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez Instagram: bacio appassionato e foto hot