in

Mariasole Pollio su Instagram in bianco e nero toglie il fiato: «Una bellezza disumana»

Mariasole Pollio è una giovanissima attrice italiana che sta conquistando sempre di più il pubblico italiano. La sua carriera ha inizio quando decide di aprire un canale su Youtube e nel giro di poco tempo il suo talento viene riconosciuto. Sono in tantissima a seguirla già dai primi anni e questo le permette di farsi notare, così finisce a recitare nella famosa serie televisiva Don Matteo. I grandi successi non finiscono perché poco dopo viene scelta da Leonardo Pieraccioni per il suo film, Se son rose. Mariasole è amata e seguita da molti, il suo account Instagram conta più di un milione di followers. Giovanissima, ma già di una bellezza fuori dal comune. Le sue foto già tolgono il fiato.

Mariasole Pollio

La storia di Mariasole Pollio

Mariasole ha solo 16 anni, ma sembra già essere riuscita a raggiungere i suoi sogni. Giovane, bellissima e talentuosa non sorprende che il successo sia arrivato così in fretta. Sono in tantissimi ad amarla per la sua energia e positività. La piccola attrice sa davvero come trascinare le folle e come farsi amare. Il suo account Instagram è ricco di tantissime foto che risaltano la sua bellezza senza scadere nel volgare, ma mantenendo intatta la classica ingenuità di un adolescente. Proprio in queste ore ha condiviso sul suo profilo una foto stupenda che è stata accolta molto bene dai fan.

View this post on Instagram

you can be whatever you want.

A post shared by ☀️msp (@mariasole_pollio) on

La foto e i commenti

La giovane attrice ha una vita piena di impegni. Un po’ classica adolescente e un po’ donna in carriera. Attraverso le ultime stories di Instagram ci ha raccontato la sua impegnativa giornata. Prima in posa a scattare mille e più foto e poi di volata sul set televisivo. Nessuno di questi risulta troppo pesante per Mariasole, anzi è un piacere poter realizzare il suo sogno. La ragazza ha pubblicato una foto in bianco e nero del suo volto. Sguardo stupendo e labbra delicate. Lo scatto esalta al massimo la sua bellezza. Nella didascalia scrive “Puoi essere ciò che vuoi”. Sono in tanti ad averle fatto i complimenti per la determinazione e per la foto. “Sei una grande ispirazione per tantissime ragazze”; “Sei di una bellezza naturale”; “Sei di una bellezza disumana”.

Leggi anche: Valentina Fradegrada video bollente su Instagram: «Sei una gnocca impressionante»

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada video bollente su Instagram: «Sei una gnocca impressionante»

Elisabetta Gregoraci Instagram, scollatura da capogiro: «Posso farti da amante segreto?»