in

Mariastella Gelmini su Instagram maestra di stile: «Grande classe e fascino»

Oltre 55 mila followers su Instagram, Mariastella Gelmini detta ‘legge’ in materia di tendenze: in un momento politico piuttosto in fermento è quasi una stranezza vedere come i commenti sull’account social della capogruppo di Forza Italia siano rivolti più al look che all’arte del governo. Opinioni personali e affari pubblici a parte, i seguaci della Gelmini sembrano esprimere concordia nel giudizio riguardante lo stile sfoggiato da Mariastella nelle varie occasioni.

Mariastella Gelmini Instagram, fascino ed eleganza oltre ogni scelta politica

“Avvocato e mamma di Emma. Sono capogruppo di Forza Italia alla Camera e consigliere comunale a Milano. Dal 2017 al lavoro per Idee Italia”, è così che si descrive la Gelmini sul profilo Instagram che gestisce esprimendo sé stessa in un racconto per immagini. Immagini gradite dai seguaci che non si esimono dal commentarne aspetto e portamento. Uno degli ultimi scatti vede la Gelmini posare sorridente seduta su un divanetto di design: pantaloni palazzo, decolleté a punta e camicia in seta a fantasia dalle maniche rimboccate. Mariastella piace per il suo look: “Lei esprime sempre grande classe e grande fascino”, notano gli utenti tra i commenti. “La numero uno, bellissima”. “Sei unica”, “Sei davvero grande”, “Una delle migliori politiche italiane”.

“Una bella donna, uno dei più bei fisici della politica italiana”

Non è la prima volta, tra l’altro, che Mariastella ottiene i consensi del pubblico per lo stile e l’eleganza esibiti: “Mmm che gnocca che sei ancora”, azzarda qualche seguace scorrendo tra gli altri post social della Gelmini. “Stai bene con il tuo look”, e poi ancora: “Sei davvero speciale ed essenziale, Mariastella”, “Una grande donna ed una grande politica… Positività”. “Complimenti sig.ra Gelmini, una bella donna, uno dei più bei fisici della politica italiana”, e piace anche in versione sportiva: “Che bella vestita in sneaker, elegante e di classe”, si legge sotto un post un po’ più casual.

Leggi anche —> Nunzia De Girolamo Instagram, elegante e sensuale in tacchi a spillo: «Che darei per starci sotto!»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Nunzia De Girolamo Instagram, sensuale in bikini a Capri: «Ah, però!»

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo di nuovo insieme?