in

Marica Pellegrinelli bacia Charley Vezza: la reazione di Eros è inaspettata

Sono passati solo due mesi dalla fine del matrimonio tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, eppure la conduttrice non ci ha messo tanto a trovare un nuovo amore. All’inizio erano solo rumors, ma ora è tutto super ufficiale. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto calienti di Marica Pellegrinelli con Charley Vezza. Ma in tutta questa storia come si sente Eros? Il cantante ha pubblicato una reazione interessante alle foto della sua ex con un altro. Andiamo a scoprirla insieme.

marica pellegrinelli charley vezza

Marica Pellegrinelli e il suo nuovo amore

E’ ufficiale: Marica Pellegrinelli ha voltato pagina. Non pensa più al matrimonio finito, ma solo al suo nuovo amore: Charley Vezza. Vi avevamo già presentato questo ragazzo, si tratta di un giovane imprenditore piemontese di 31 anni. La sua azienda si chiama Gufram. Le voci di corridoio sulla loro presunta love story sono diventate realtà. La coppia è uscita allo scoperto quest’estate. Vezza e la Pellegrinelli si sono conosciuti a Milano ad aprile durante la Fashion Week e si sono subito piaciuti, ma tra loro la scintilla è scoccata ad Ibiza, dove lei è con le amiche Gilda Ambrosio, Chiara Biasi e Giorgia Tordini: si incontrano durante una serata e non si lasciano più. Il settimanale Chi ha pubblicato diverse foto dove la coppia si scambia lunghi e appassionati baci. Come ha reagito Eros a tutto questo?

marica pellegrinelli charley vezza


leggi anche: Chi è Charley Vezza, il nuovo fidanzato di Marica Pellegrinelli

La reazione di Eros Ramazzotti

Esistono voci di corridoio che vedono il cantante come in pena d’amore per la sua ex moglie. Ma è davvero così? Per mettere fine a ogni dubbio è proprio Eros a prendere la parola. Il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di lui con un sorriso beffardo e provocatorio. Un sorriso che dimostra che il cantante non sta affatto vivendo questo periodo come una tragedia. “Dichi a me?”, scrive nella didascalia, aggiungendo numerose risate. Un modo per dire: sono io quello che dovrebbe sta male? Ebbene no, Eros reagisce così, col sorriso. E indovinate chi ha messo like ed apprezzato il post del cantante? Proprio lei, Marica Pellegrinelli. Un chiaro segno che i due, nonostante la separazione, siano rimasti in ottimi rapporti.

Stromboli, nuova eruzione del vulcano sull’isola: tanta paura per i turisti, nessun danno

valentina-vignali in vacanza

Valentina Vignali Instagram: una sirena con un super fondoschiena