in

Marica Pellegrinelli nuovo compagno: Charley Vezza e l’amore nato sotto il sole di Ibiza

Marica Pellegrinelli è una modella di straordinaria bellezza. Ma più che per le sua indiscutibile avvenenza, è nota principalmente per essere stata per dieci anni – di cui cinque di matrimonio –  la compagna di vita di Eros Ramazzotti. L’annuncio inaspettato della loro rottura risale alla scorsa estate e ha colto di sorpresa i numerosi fan del celebre cantante. La coppia, infatti, si era sempre mostrata molto affiatata; dalla loro unione sono nati anche due splendidi bambini, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. La separazione fra i due, nonostante gli attacchi di alcuni fan del cantante alla splendida Marica, è stata consensuale e civile: infatti entrambi hanno affermato che – nonostante siano stati dieci anni meravigliosi – purtroppo qualcosa nel loro rapporto era mutato. Motivo per cui hanno deciso di intraprendere, in maniera rispettosa, due strade differenti. Ovviamente mettendo sempre al primo posto il benessere dei figli.

Marica Pellegrinelli: il nuovo amore dell’ex signora Ramazzotti

Marica Pellegrinelli nel corso di questa estate, ha intrapreso una relazione con il giovane imprenditore piemontese Charley Vezza. Vezza e la Pellegrinelli si sono conosciuti a Milano ad aprile durante la Fashion Week e si sono piaciuti immediatamente, ma tra loro la scintilla è scoccata ufficialmente sotto il sole di Ibiza, dove lei stava trascorrendo una vacanza con le amiche: si incontrano durante una serata e non si lasciano più. Il settimanale “Chi” ha pubblicato diverse foto, all’epoca, della coppia che si scambiava appassionate effusioni.

Convivenza e (forse) nuove nozze in vista per Marica?

La loro storia d’amore sembra procedere tuttora a gonfie vele: stando a quanto riportato dal settimanale “Oggi”, i due avrebbero in cantiere addirittura una convivenza. Ovviamente non in un sobrio monolocale ma in un appartamento extra lussuoso nel centro di Milano. Ma non è tutto: sempre secondo quanto riportato da “Oggi”, infatti, i due avrebbero intenzione non solo di convolare a nozze, ma anche di allargare la famiglia in futuro. Ricordiamo che mentre Marica è già mamma, Vezza non ho figli e pare abbia trovato nell’ex signora Ramazzotti la compagna giusta per poter metter su famiglia. Non ci resta che aspettare per conoscere l’evolversi della situazione, e magari anche per capire cosa ne pensi il celebre ex della donna in merito.

daniele pecci vieni da me

Daniele Pecci a “Vieni da me”: «Non mi riconoscono più, mi godo l’anonimato»

Flavio Insinna malattia: «Mio padre mi fece curare!», come lui in passato Gigi Buffon