in

Marica Pellegrinelli Instagram, insulti pesanti e offese: «Arrivista come la Hunziker»

Non ci vanno giù leggeri i fan di Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli, su Instagram. La separazione tra il cantante romano e la modella bergamasca non è stata accolta con favore dal pubblico, che unanime, si è schierato in difesa del ragazzo “nato ai bordi di periferia”, dando contro – pesantemente – all’ormai ex moglie del beniamino. Sotto i post social della trentunenne lombarda è un pullulare di insulti e pesanti offese contro la modella. Qualunque sia il soggetto della foto, l’argomento tra i commenti è il ‘divorzio’ tra la Pellegrinelli e Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli, su Instagram haters in rivolta a sostegno di Eros

“E stavolta non ci metti la FACCIA!! – si legge sotto il post Instagram di Marica Pellegrinelli, rappresentante una veduta di Parigi – Giusto per rivelarti ancora di più quella che sei! E fai bene a non mettercela, perché lo sai che ti aspettano un fiume di parole!”, oppure, “Con tutti i soldi che si becca dal povero Eros… se ne farà di giretti. Furbina”. Probabilmente subissata di critiche, pare che la modella abbia cancellato alcuni messaggi sul proprio account, ed ecco allora insorgere gli haters anche su questo punto: “Cancella pure i messaggi come sei solita fare tu con il tuo modo sibillino! Che delusione! Continua a nasconderti che è meglio! Perché puoi solo stare in ombra dopo un GRANDE EROS!”. Il pensiero di una Marica Pellegrinelli portata in alto dal successo del cantante è condiviso: “Impara a splendere, che fino ad ora hai vissuto di luce riflessa!”, “Senza Eros era ancora in giro coi book a fare casting per Milano, altro che brand di lusso e alta moda”. Le offese si scatenano, poi, quando si insinua la voce che la Pellegrinelli abbia lasciato Eros per un altro uomo, Charley Vezza.

“Hai sfruttato Eros come la Hunziker”, dura stoccata per la svizzera

“Si parla di un altro uomo – si legge ancora sull’account Instagram della Pellegrinelli e forse la crisi è iniziata 3 anni fa, quindi devo dedurre che tutte le foto che ti ritraggono in dolci momenti con Eros siano pura finzione da parte tua. […] La mia unica parola nei tuoi confronti è “schifo”… Ma come si fa ad essere così finta. È vero l’amore si trasforma e può finire ma la sincerità in un rapporto è tutto e tu dal momento in cui hai posato gli occhi su un’altra persona avresti dovuto essere sincera”. “Meglio Eros pure a 100 anni. Il rampollo è di un brutto epocale, insipido come te”. E infine, non manca il paragone azzardato e pesantissimo che tira in ballo la bella svizzera: “Spero che dopo aver sfruttato Eros come ha fatto la Hunziker potrai ricadere nell’anonimato”, “Sei solo una piccola opportunista”.

Leggi anche —> Barbara D’Urso Instagram, il commento Vip è hot: «Che donne frequenta!»

roma ufo

Roma, mistero nei cieli: è atterrato un ufo?

alyssa milano

Chi è Alyssa Milano, tutto sull’attrice protagonista di streghe