in

Marika Fruscio fa infuriare i tifosi del Napoli: “Sono di destra e ho votato Salvini”

Sembra improbabile che due anime così diverse convivano all’interno di una sola donna, ma a quanto pare tutto è possibile. Marika Fruscio è allo stesso tempo una sostenitrice della Lega Nord e della squadra di calcio del Napoli: ad affermalo ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara di Radio24 è stata la showgirl in persona, scatenando la rabbia dei tifosi partenopei.

marika fruscio

“Sono di estrema destra e alle ultime elezioni ho votato Matteo Salvini” aveva affermato la Fruscio, lombarda di origini ma napoletana nel cuore. Il risentimento dei colleghi del Napoli ha perciò ferito parecchio Marika, che è corsa ai ripari per smentire il tutto. A La Radiazza, il programma radiofonico con Gianni Simioli, ha detto questo a sua discolpa: “Voto la lega ma ho una casa ai Ponti Rossi a Napoli. Non sapevo che la Lega Nord avesse detto parole contro i napoletani ed i meridionali. Io sono contro gli immigrati ed il ritorno alla lira al posto dell’euro come dice Salvini. Lungi da me di dire qualcosa contro la gente che mi ha accolto a braccia aperte”.

Peccato che gli ospiti in studio non abbiano creduto alle parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sostenendo che avrebbe dovuto difendere i meridionali dalle accuse razziste lanciate dai leghisti. “Votare lega e tifare Napoli a noi sembra davvero poco credibile, strumentale e opportunistico”.

mete vacanze

Crociere last minute: le offerte migliori

The Voice

The Voice of Italy 2, Suor Cristina vince e ringrazia con un Padre Nostro