in

Marika Fruscio fuori di seno su Instagram, curve incontenibili: «Il tuo corpo è un campo di battaglia»

Marika Fruscio Instagram: sguardo voglioso, labbra imbronciate, seno e fianchi giunonici. A completare il tutto mise succinte scelte ad hoc e parole che sanno tanto di ‘sfida’ agli haters che la punzecchiano sui social tacciandola spesso di volgarità.

MARIKA FRUSCIO INSTAGRAM

Marika Fruscio scandalosa su Instagram: fuori di seno in “verde speranza”

Marika Fruscio, classe 1979, si fa scivolare addosso ogni critica. Ne è la prova questo post che accompagna una delle tante foto conturbanti che pubblica su Instagram: “Viviamo in una società cosi ipocrita che riusciamo a confondere volgarità con abbondanza…Ecco a voi nu jeans e na magliett….e vedrete che ci saranno le malelingue pure cosi. Ho sempre odiato la pochezza in tutto..in forme e cervello. I followers le danno ragione, anche le donne: “Ma tu che sei intelligente non badi alle chiacchiere, ricorda amore hai più cervello che te**e!!!! Al contrario di molte a te sta bene anche uno straccio addosso e sai perché??? Perché hai classe e personalità da vendere!!!! E non te lo dico perché siamo amiche da una vita, te lo dico perché sono saggia 😜😂😂❤️ bella, intelligente, solare, con un fisico pazzesco, Non sottovalutarti mai!!!! X niente e nessuno ❤️”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verde speranza🍀🏚

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10) in data:

Marika Fruscio provoca gli haters: abbondanza non è volgarità

Godereccia, Marika Fruscio ama farsi immortalare con indosso top micro e attillatissimi, che fasciano le sue forme a dir poco giunoniche. Scollature vertiginose e nudità in bella vista, questo il suo segno distintivo. Provocazione in piena regola, la sua. E c’è chi tra i followers le scrive vere e proprie dichiarazioni d’amore, come questa: “Il tuo corpo è un campo di battaglia sulle colline del tuo petto, le battaglie più feroci ruotano E tra le tue labbra c’è la parola più dolce da dire e i tuoi occhi dissolvono la bellezza e la bellezza di fronte alla tua femminilità. Non ho autorità sulla mia mente. La tua bellezza mi ha colpito e conquistato in modo sproporzionato e per gli altri raggiungere la tua bellezza sarà molto, molto dura …. Ogni notte quando il sole tramonta, tutto ciò che voglio è essere vicino a te. Con ogni battito del mio cuore … tu sei il mio tutto “❤️❤️❤️ 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞”. Leggi anche —> Anna Tatangelo Instagram: seno deborda dai lati del top, il lavaggio dell’auto è erotico

Foto tratte dal profilo Instagram di Marika Fruscio 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Annalisa

Annalisa Instagram, video backstage di ‘Houseparty’ e appello ai fan: «Da urlo! Favolosa»

Shaila Gatta Instagram

Shaila Gatta Instagram, balletto sensuale e completino in latex: «Che panterona!»