in

Marilena scomparsa a Latina: sale su un autobus e non fa più ritorno, l’appello dei familiari

Marilena Cicchiello scomparsa a Latina: sono giorni di apprensione, questi, per i familiari della 42enne di cui non si hanno più notizie dallo scorso 9 ottobre. Marilena, secondo la ricostruzione, sarebbe salita su un autobus in Stazione Latina Scalo dicendo alla madre che avrebbe dovuto sbrigare alcune faccende a Latina. In realtà da quel momento è sparita nel nulla, non ha più dato sue notizie.

Sale su un autobus per Latina e non fa più ritorno: allarme per Marilena Cicchiello

La famiglia è in ansia, non sa che pensare e teme il peggio per Marilena. Ha dato l’allarme, sporto denuncia di scomparsa ai Carabinieri e lanciato un appello attraverso il programma Chi l’ha visto? nella speranza che chiunque l’abbia notata o la incontrerà si metta subito in contatto con la redazione della trasmissione o con le autorità. Il cellulare di Marilena Cicchiello, originaria di Doganella di Ninfa (Latina), è spento dal giorno della scomparsa.

Scomparsa Marilena Cicchiello: la scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:42 (al momento della scomparsa)
Statura:170
Occhi:castani
Capelli:biondi
Abbigliamento:maglietta blu, camicia bianca, jeans blu, stivaletti beige, borsetta blu
Scomparso da:Stazione Latina Scalo
Data della scomparsa:09/10/2019
Data pubblicazione:15/10/2019

Marinella Cicchiello, 42 anni, vive a Sermoneta, in provincia di Latina, nella frazione Doganella di Ninfa, con i suoi genitori. Mercoledì 9 ottobre, intorno alle 11, sua madre l’ha accompagnata alla Stazione di Latina Scalo per prendere un pullman verso Latina, dove aveva detto che si sarebbe dovuta recare per sbrigare alcune commissioni. Così però non è stato e di lei non si hanno più notizie. Ha con sé il cellulare, che risulta spento, e i documenti. Marilena sta attraversando un momento di difficoltà e potrebbe avere bisogno di aiuto. Non ha con sé i farmaci per la sua terapia quotidiana.

Potrebbe interessarti anche: Morte Annamaria Sorrentino, l’avvocato Nicodemo Gentile a UrbanPost: «I telefoni possibili ‘super testimoni’» [INTERVISTA]

Massimiliano Varrese Amici Celebrities, la commozione gli impedisce di proseguire: Hunziker poco sensibile

Manovra 2020, “bonus facciate” in arrivo: detrazione al 90% per chi ristruttura gli esterni