in ,

Marilyn Manson 2016 tour: la rovinosa caduta durante il live

“E’ stato un concerto difficile con pause di 10 minuti tra una canzone e l’altra. Fortunatamente dopo è stato il momento degli Slipknot. Ma è brutto vedere Manson in quelle condizioni” ha voluto precisare l’autore del video che ritrae Marilyn Manson mentre, sporgendosi per cantare, è caduto dal palco durante il live di Bristow, in Virginia.

Una brutta caduta, quella che ha visto come protagonista Marilyn Manson, ma che non ha comportato gravi conseguenze. Stando a quanto scritto dal fan che ha condiviso su You Tube il video, Marilyn Manson non era proprio in sé quella notte, ragione per la quale non è riuscito a recuperare subito l’equilibrio. La conclusione tratta dal fan dipende soprattutto dalla performance: tra una canzone e l’altra, ci sarebbero state diverse e lunghe pause.

Il cantante, infatti, è stato aiutato dalle guardie della sicurezza, che hanno prontamente prestato soccorso a Marilyn Manson. Il piccolo incidente è avvenuto sulle note di “The Beautiful People”Marilyn Manson è ora in tour con gli Slipknot. Al momento, i concerti riguardano diverse città degli Stati Uniti.

Costiera Amalfitana spiagge bellissime

Le spiagge più belle della Costiera Amalfitana: da Positano e Praiano, tra scogliere e mare azzurro

Giornata Mondiale dell’Amicizia, da Gossip Girl a Scrubs: migliori amici delle serie tv