in

Marilyn Monroe morte, rivelazioni shock: “Sembrava una donna molto più vecchia”

Dimenticatevi la bomba sensuale di “A qualcuno piace caldo” e la spumeggianti curve di “Quando la moglie è in vacanza”, Marilyn Monroe sembrava un’anziana trascurata e sciupata in realtà. Queste le scioccanti rivelazioni degli impresari di pompe funebri Abbott & Hast, incaricati di prendersi cura del copro senza vita della bionda attrice statunitense, ritrovato nella sua casa di Brentwood il 5 agosto 1962.

“Quando abbiamo rimosso il lenzuolo che copriva la sua salma era quasi impossibile credere che questo fosse il corpo di Marilyn Monroe”, racconta Allan Abbott nel libro “Pardon My Hearse – A Colorful Portrait of Where the Funeral and Entertainment Industries Met in Hollywood” scritto insieme al collega e tra pochi giorni nelle librerie americane e inglesi. A quanto pare Marilyn era irriconoscibile e “sembrava una donna molto più vecchia dell’età che aveva. Una persona che non si era presa molta cura di se stessa”.

Stando alle testimonianze dei presenti, la bellezza della tormentata modella ed interprete stava svanendo“Aveva i capelli crespi e piuttosto corti, ma soprattutto non li aveva tinti da tempo, perché le radici erano scure ed erano cresciute di qualche centimetro. I peli delle gambe non erano stati rasati da più di una settimana e le sue labbra erano molto screpolate”. Come se non bastasse, sembra persino che i seni della diva fossero “flosci” e  del tutto svuotati dopo l’autopsia da avere bisogno di molto cotone per rinforzarli.

maschere capelli grassi fai da te, maschere capelli grassi fatte in casa, capelli grassi rimedi fai da te

Capelli grassi maschere fai da te: i rimedi naturali adatti alla vostra cute

le tre rose di eva 3

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni ultima puntata 18 giugno: arriva il colpo di scena