in

Marina La Rosa dopo l’Isola dei Famosi, dure parole contro Silvia Toffanin e poi ritratta: cosa è successo

Non è passata neanche una settimana dalla fine de L’Isola dei Famosi, che già gli ex concorrenti, appena tornati alla vita vera, si fanno sentire. Marina La Rosa, seconda classificata e vincitrice morale, ha avuto una brutta esperienza a Verissimo. La Rosa dopo aver preso parte alle registrazioni della puntata, che andrà in onda oggi pomeriggio 6 aprile 2019, ha fatto un post su Instagram nel quale si lamentava delle domande che Silvia Toffanin gli aveva posto. Uno sfogo però poi subito rimosso dall’ex isolana. Naturalmente per capire meglio cosa sia successo basterà vedere la puntata di oggi.

Leggi anche –> Sara Affi Fella su Instagram, le pesantissime accuse all’ex tronista

Le parole di Marina La Rosa

Marina La Rosa si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram contro la trasmissione Verissimo. La lamentela è nata dal fatto che a Marina non siano piaciute le domande della padrona di casa Silvia Toffanin. La Rosa aveva scritto così: «Quando ti dicono che niente devi partire per forza, non si può rimandare alla prox settimana, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet, quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo.. quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un c***o». Parole davvero molto pesanti, che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha rimosso poco dopo. Prima però di cancellare definitivamente il post si era instaurato un dibattito nei commenti con i suoi follower, che a quanto pare appoggiavano in pieno il suo pensiero.

I commenti dei follower

Marina La Rosa, prima di cancellare il suo post contro Verissimo, aveva risposto anche ai commenti dei suoi follower. Un utente, dopo aver letto le parole di Marina, aveva prontamente commentato: «Ero in studio a Verissimo ad applaudirti. Nonostante non mi siano piaciute le domande, tu resti sempre una grande, per come te la sei giocata». Marina ha subito risposto: «Ah ecco, spero se ne siano resi conto anche tutti gli altri. Grazie». Un altro follower leggendo lo scambio di battute le ha chiesto se andasse a Verissimo e lei gli ha risposto così: «Registrato oggi, andrà in onda sabato. Spero lascino tutto senza tagli, sarebbe interessante.Molto». Marina a quanto pare sembra estremamente delusa della sua ospitata a Verissimo e per ora non ci resta che scoprire cosa sia successo guardando la puntata di oggi 6 aprile 2019. Per ora la redazione di Verissimo non ha commentato la cosa.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa in topless festeggia la finale

Sara Affi Fella su Instagram, le pesantissime accuse all’ex tronista

Suor Cristina età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sulla protagonista di “Ballando con le Stelle”