in

Marina La Rosa senza veli su Instagram, foto frontale toglie il fiato: «Che gnocca da paura!»

Marina La Rosa oggi: senza veli su Instagram in una foto di qualche anno fa, la provocazione social è servita. Ma lei, la ex ‘gatta morta’ del primo Grande Fratello si era da subito fatta conoscere così: lasciva, sensuale, ammiccante e seminuda, già nella casa più spiata d’Italia. E anche oggi che è madre e moglie, non manca di posare in foto sexy e ad alto tasso erotico.

Marina La Rosa: foto frontale senza niente addosso, si vede anche l’inguine nudo

Nudo integrale: una giovanissima Marina La Rosa mostra le sue sinuose curve e si nasconde non completamente dietro una parete. Si vedono il gluteo, il fianco nudo e anche l’inguine. La didascalia che accompagna lo scatto amarcord è questa: “Se anche la spensieratezza lasciasse cicatrici questa me la sarei fatta a 26 anni. E vabbè”. A 43 anni anni suonati la ex gieffina sfoglia l’album dei ricordi e lo condivide su social, ecco alcuni dei commenti apparsi sotto lo scatto sensualissimo: “Bellissimaaaaa?????”, “Wooowww !!! Sei una fatata Musa !!!✨???❤️??”, “Il fascino non lo hai perso; sei meglio dentro e fuori sei cresciuta bene…”, “Mai volgare mai?”, “Top. Meglio delle influencer” e tanti altri ancora.

Marina La Rosa e il marito Guido Bellitti

Marina La Rosa e il marito Guido Bellitti

Marina La Rosa: chi è il marito Guido Bellitti

Sono sposati dal 2010, Marina La Rosa e Guido Bellitti. In un’intervista rilasciata di recente a Caterina Balivo durante la trasmissione Vieni da me, Marina ha rivelato che il marito è molto ironico e che fra loro c’è un rapporto splendido: “Per conquistarmi, quell’altro demente, mi poggiò sul tavolo un sacchetto con dei fichi che abbiamo mangiato insieme […] – e il giorno delle nozze – “Lui ha pianto tutto il tempo dalla commozione, è molto tenero”, Innamoratissima e gelosa, Marina La Rosa (forse) non riuscirebbe a sopportare il tradimento: “La bugia, le prese in giro … Capita a tutti di sbagliare, ma voglio saperlo. Tradimento? Non lo so se potrei superarlo. Io sono una che dice mai dire mai, bisogna trovarsi nelle situazioni. Ma a me non va il tradimento dell’anima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Espressione del lunedì.

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa) in data:

Potrebbe interessarti anche: Anna Falchi focosa tifosa laziale, glutei incendiari e perizoma micro: «Sei da Champions!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ariadna Romero Instagram

Ariadna Romero Instagram, scollatura mozzafiato: «Che panorama!»

Maria De Filippi

Maria De Filippi incidente hot a ‘Uomini e donne’, camicia si apre sul seno: bottone ‘ballerino’