in ,

Marino Bartoletti moglie morta news: emergono dettagli agghiaccianti su dinamica incidente

È ancora al vaglio dei Carabinieri la terribile dinamica dell’incidente domestico costato la vita, ieri mattina, alla moglie del giornalista Marino Bartoletti.

La donna, Carla Brunelli di 65 anni, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe rimasta letteralmente schiacciata da una porta di sicurezza elettrica scorrevole in metallo, installata all’esterno di una vetrata, nella abitazione di via di Monte Donato a Bologna, residenza della coppia. La tragedia si sarebbe consumata mentre svolgeva le pulizie domestiche.

Carla Brunelli sarebbe morta soffocata, incastrata fra la porta e il muro, mentre era sola in casa. Proprio il giornalista e conduttore Marino Bartoletti avrebbe trovato la donna priva di sensi sul pavimento, una volta rincasato, ieri 26 novembre intorno alle 13. Il giornalista nel disperato tentativo, sperando che non fosse morta, di salvarle la vita ha presto chiamato i sanitari del 118: una volta arrivati sul posto, purtroppo, per la 65enne non c’era ormai più niente da fare e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Formula 1 2016 Nico Rosberg campione del mondo: le 5 vittorie più belle della stagione

Matteo Renzi Domenica Live

Matteo Renzi a Domenica Live: “Col Sì l’Italia potrebbe essere più forte”