in

Mario Adinolfi, moglie sottomessa: “Il preservativo per le malattie? Non esiste questa storia”

Sui Social Network è nata una polemica molto accesa in seguito alle parole di Mario Adinolfi, giornalista e Direttore de La croce, rivelate a “La zanzara” durante la trasmissione di Radio 24, nei confronti della figura della donna nella società cristiana. Quali sono stati i suoi termini per destare fastidio ed indignazione nel web?

Adinolfi ha espresso il suo parere liberamente essendo ben consapevole dei commenti che avrebbe potuto generare, dicendo: “La moglie sottomessa cristiana è la pietra fondante, la pietra su cui si edifica la famiglia. Sottomessa significa messa sotto, cioè la condizione per cui la famiglia possa esistere. Una donna mite. E sottomessa non significa che non c’è la parità, sono due cose diverse”. Dopo le sue parole nel web si è accesa una polemica accesa, a cui Mario Adinolfi ha partecipato su Twitter, ribadendo: “Sapevo che mi avrebbero fatto a pezzi, quindi me la sono cercata – e ha proseguito – Ma rifletteteci un po’ prima di dare aria ai denti. E visto che ci siete anche sulle cose che ho detto sul preservativo“.

Secondo Adinolfi il preservativo abbassa il piacere ed interrompe il momento della prestazione, e per questo motivo si è detto di non averne mai fatto uso, anche perché, secondo lui, non vi è un vero valore nel farne uso e a chi controbatte con l’esistenza della possibilità di contrarre malattie, risponde: “Le malattie? Ma non esiste questa storia, le prendi in tante maniere, il problema non lo risolvi con il preservativo”. Dalle origini del Pleistocene all’essenza del troglodita, è certo che gli utenti di Twitter non se ne sono lasciata sfuggire una nei confronti del giornalista cristiano della “moglie sottomessa”, tra le tante spunta anche una domanda di un cinguettante: “Che rumore fai quando sfondi il muro del ridicolo?”.

Antonella Panarello sentita in Questura

Caso Loris Stival a Pomeriggio 5: Antonella Panarello oggi convocata per 3 ore in Questura

offerte spa san valentino

San Valentino 2015 alle terme: offerte low cost per spa, hotel e relax