in

Mario Balotelli: a Napoli per vedere sua figlia Pia

Due piedini ed uno sfondo rosa. Cosa vorranno dire? Inutile lanciarsi in fantasiose interpretazioni. Nonostante l’immagine faccia sfondo alla pagina Twitter di Mario Balotelli, la notizia del giorno è che il calciatore è volato a Napoli e ha visto, per la prima volta, sua figlia Pia, la bambina avuta dalla relazione con Raffaella Fico.

mario balotelli a napoli

Mentre i più romantici gioivano al solo pensiero che Pia potesse essere finalmente coccolata dal suo papà naturale, su internet si scatenavano i gossip. A dare per primo la notizia dell’arrivo di Balotelli nella città partenopea, descrivendo l’avvistamento del giocatore del Milan insieme ad una donna misteriosa ed ipotizzando che il ragazzo potesse essere approdato in città per andare finalmente a trovare la figlia, è stato Sorrentopress. Poco dopo il gossip è arrivato alle orecchie dell’esperto Gabriele Parpiglia che lo ha diffuso su Twitter, ma, a quanto pare, qualcuno ha smentito la notizia annunciando la presenza di Balotelli a Milanello. Peccato, però, che a riconfermare tutti i rumors sia giunta niente po’ po’ di meno che l’Ansa.

Quest’oggi quindi Balotelli si è recato nella struttura messa a disposizione dal Tribunale dei minori di Napoli, in ottemperanza ad una disposizione del tribunale di Brescia, per il fatidico primo incontro, un momento durato 50 minuti in cui Super Mario, che, come la stessa Raffaella Fico, ha poi lasciato la sede senza rilasciare alcuna intervista, ha potuto stringere a sè la piccola nata il 5 dicembre 2012 e riconosciuta solamente da poco tempo con un annuncio a tutti attraverso un cinguettio su Twitter.

Amici 13 anticipazioni

Amici 13 anticipazioni puntata 19 aprile: Claudio Baglioni non ci sarà

UeD Trono Classico Anna ed Emanuele

Anticipazioni Uomini e Donne: le coppie del Trono Classico