in

Mario Balotelli, cambio di sponsor tecnico in vista dei Mondiali

Secondo le ultime indiscrezioni si profila un nuovo e importante cambio nella vita di Mario Balotelli. Questa volta però non si tratta di indiscrezioni di calciomercato che accostrebbero il giocatore a qualche topo team europeo o questioni legate alla presunta paternità di Pia, la figlia di Raffaella Fico, bensì di un cambio di sponsor tecnico per il centravanti della nazionale italiana.

puma mario balotelli

Supermario lascerà la Nike, fino ad oggi al suo fianco, per indossare, a quanto sembra, scarpini marchiati Puma. L’azienda tedesca sarebbe infatti riuscita a vincere la concorrenza dell’Adidas e ad aggiudicarsi i pregiati piedi del fuoriclasse del Milan. L’accordo pare essere quasi fatto e si parla di una cifra di circa 50 milioni di euro in dieci anni.

La Puma, una volta chiuso il contratto con Balotelli, andrebbe ad arricchire il proprio parco campioni in vista dell’importante vetrina del prossimo Mondiale brasiliano. Infatti, oltre all’azzurro, l’azienda tedesca vanta tra le proprie fila altri pezzi da novanta come Gigi Buffon, Sergio Aguero, Radamel Falcao, Cesc Fabregas, Yaya Touré e Marco Reus.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Megan Fox

Megan Fox e le mance generose: “un tempo lavoravo come cameriera”

Natale 2014

Natale 2013, regali last minute: ecco tante idee all’ultimo minuto