in

Mario Balotelli cancella Fanny Neguesha dai suoi contatti social: crisi in vista?

Mario BalotelliFanny Neguesha sono di nuovo ai ferri corti? Dopo l’annuncio di un imminente matrimonio, corredato da romantici scatti della proposta brasiliana, sembrava che tra i due andasse tutto a gonfie vele, ma evidentemente non è così. Si da il caso infatti che, proprio in questi ultimi giorni, la bella modella sembra essere sparita da tutti i contatti social del futuro marito calciatore.

mario balotelli cancella fanny dai suoi contatti

 

La notizia è stata confermata da Gabriele Parpiglia, che su Twitter ha palesato alcuni dubbi riguardo una possibile crisi prematrimoniale tra Balo e la sua Fanny: “#fannyneguesha sparisce dai social di #balotelli ricomincia il gioco dell’estate. E gli anelli? Gli applausi? Le nozze?“. Insomma cosa sta succedendo? Prima Raffaella Fico scopre che il suo fidanzato in realtà è già sposato, poi Super Mario “elimina” la compagna dai profili ufficiali: sembra che la gara tra i due ex sia destinata a proseguire all’infinito.

Non si tratta del primo litigio tra i due, né tanto meno della prima rottura e della prima volta che spariscono scatti comuni dai social: questa volta però ci si chiede quali ripercussioni possa avere sulle nozze tutto questo tira e molla virtuale. Balotelli e la Neguesha sono ancora fidanzati ufficialmente oppure no? Il matrimonio si farà in ogni caso? Non ci resta che aspettare.

selfie steve jobs

Selfie con Steve Jobs, è ancora vivo?

Temptation Island: Sonia e Gabriele smascherati? Lite con i fan

Temptation Island: Sonia in vacanza da sola, Gabriele a casa