in

Mario Balotelli ci riprova con Fanny Neguesha? Apparso un messaggio misterioso su Instagram

L’infinita e travagliata storia d’amore tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha sembrava giunta ad una definitiva conclusione, in seguito all’ennesima rottura causata dalla partenza del campione per l’Inghilterra. Come se non bastasse i paparazzi britannici, a pochi giorni dalla notizia della separazione della coppia, avevano già individuato una papabile sostituta della Neguesha, anche se SuperMario non aveva mai lasciato intendere nulla a riguardo. In realtà sembra proprio che l’ex giocatore rossonero non abbia ancora dimenticato la sua Fanny.

Balotelli rivuole la sua Fanny

A dimostrarlo sarebbe stato uno scatto alquanto misterioso pubblicato dalla modella belga sul suo profilo Instagram ieri sera: nella foto si possono ammirare una rosellina di carta con la scritta “Per Fanny” ed un tovagliolino con le parole “Mi manchi” insieme ad una faccina triste. Chi sarà stato a dedicare un messaggio così dolce all’ex fidanzata di Balo? Ovviamente gli internauti hanno subito pensato a Mario, anche se una così esplicita dichiarazione d’amore non sembra proprio essere nel suo stile.

Chissà se Balotelli, spinto dal desiderio di riconquistare la donna a cui pochi mesi fa aveva chiesto la mano, abbia davvero deciso di compiere un simile gesto. Tutto può essere ed ora non resta che attendere una conferma oppure una smentita dai diretti interessati che, almeno finora, non hanno più fatto sapere nulla sulla questione.

barbara d'urso guadagno

Domenica Live, anticipazioni e news: restyling dello studio e nuovo cast

Berlusconi su crisi Ucraina

Crisi Ucraina, Berlusconi difende Federazione Russa: “Nato irresponsabile”