in

Mario Balotelli coinvolto in una rissa: colpa di un cellulare rubato fuori dalla discoteca

Super Mario non smette mai di fare notizia, così per merito delle sue performance calcistiche oppure di qualche colpo di testa finisce sempre sulle prime pagine dei tabloid. Gli scorsi fine settimana non sono stati esattamente dei migliori per Mario Balotelli ma questa volta il Milan non centra nulla, a detta del settimanale Diva e Donna.

Mario Balotelli Barwuah (official) facebook

Il carattere irascibile del campione l’avrebbe nuovamente coinvolto in una spiacevole rissa fuori da una discoteca milanese: la “balotellata” risale al 4 maggio scorso, notte in cui Mario e l’inseparabile fratello Enock avevano fatto baldoria fino alle prime luci dell’alba all’ Hollywood di corso Como. Dopo essere usciti dalla discoteca, il calciatore del Milan si sarebbe accorto di aver perso il cellulare, così sarebbe corso all’inseguimento del presunto ladro insieme al fratello,  pregiudicato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Alcuni testimoni presenti sulla scena hanno ricostruito il fatto: “Braccato il presunto colpevole, uno straniero di colore, è subito arrivato Mario ed è iniziata una megarissa che ha coinvolto anche altri passanti: qualcuno ha provato a fermare il calciatore e poi è arrivata un’ambulanza”. Insomma sembra proprio che Balotelli non voglia mettere la testa a posto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Roberta Ragusa Omicidio

Scomparsa Roberta Ragusa: a Chi l’ha visto? le precisazioni del procuratore Ugo Adinolfi

alzarsi ogni 20 minuti

Mal di schiena, sedia ideale e postura perfetta