in

Mario Balotelli contro Raffaella Fico: “Ecco tutta la verità sulla nostra storia”

La storia tra Mario Balotelli e Raffaella Fico torna al centro del gossip. La loro relazione, iniziata nel Giugno del 2011 e terminata nell’Aprile del 2012, ha avuto come frutto del loro breve amore la piccola Pia, nata il 5 Dicembre 2012 e riconosciuta dal calciatore del Liverpool solo il 5 Febbraio 2014. Oggi Pia ha tre anni e continua ad essere al centro delle controversie giudiziarie tra la mamma e il papà.

Intervistato dal Corriere della Sera, l’ex attaccante del Milan e dell’Inter ha affermato: “ E’ lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza. Due tribunali hanno detto che non ha ragione, solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono “orientative” e quindi fa come le pare. Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del tribunale, perché la madre si opponeva.”

Una breve storia d’amore, tra l’altro anche tormentata, che ancora oggi ripercuote sulla vita di Raffaella Fico, ma soprattutto di Mario Balotelli. Spesso sono state più le chiacchiere del gossip, che i gol realizzati in campo a far parlare i giornali. Oggi Balotelli è tornato al Liverpool ma, non rientrando nei piani della società inglese, è alla ricerca di una squadra.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Kate Hudson, nudo integrale su Instagram: così l’attrice fa impazzire Internet [FOTO]

Italia Germania Euro 2016, da Viky Varga a Sarah Brandner: che show sugli spalti! [FOTO]