in ,

Mario Balotelli denunciato da Avivit Bar Zohar: ecco il motivo

Era da parecchio tempo che non si sentiva parlare di Mario Balotelli oltre che per le sue opache prestazioni in campo. L’ultima prestazione contro il Frosinone, condita da un rigore sbagliato e da una traversa nel finale, è stato soltanto una delle partite che stanno convincendo il Milan a non riscattarlo dal Liverpool. Stavolta però, Balotelli è salito ad onore di cronaca, per una denuncia da parte di un ex concorrente del Grande Fratello israeliano, Avivit Bar Zohar.

La notizia è stata data dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo che riporta le parole dell’agente della signorina Bar Zohar: “Stiamo andando a denunciare Mario Balotelli alla polizia italiana per il suo attacco fisico e verbale nei confronti di Avivit.” Tra i vari insulta, Balotelli avrebbe definito “cagna” la malcapitata.

 L’episodio sarebbe avvenuto durante una serata all’Hollywood di Milano, in cui la Bar Zohar riceveva molte attenzioni dai fan. Balotelli avrebbe notato l’avvenente modella e le avrebbe chiesto di sedersi accanto a lui, al rifiuto della ragazza sarebbe scattata l’ira di Super Mario, il quale: “l’avrebbe tirata per i capelli e insultata in maniera pesante.”

Schumy condizioni di salute news 22 dicembre

Michael Schumacher drammatiche indiscrezioni: peggiorate condizioni di salute

Attacchi di panico attivita domestiche

Attacchi di panico: 10 attività domestiche che aiutano a controllarli