in ,

Mario Balotelli denunciato da una sua ex: ha divulgato foto hard su Facebook

Mario Balotelli continua a far parlare di sè per la sua vita privata. L’attaccante del Milan, attualmente alle prese con la pubalgia, è stato denunciato da una donna di 40 anni di Busto Arsizio che gli aveva inviato alcuni scatti erotici. La donna sostiene di aver avuto una relazione segreta con Balotelli, mentre Super Mario era impegnato in un’altra relazione. Durante questa relazione Balotelli avrebbe inoltrato ai suoi amici, tramite Facebook, le foto piccanti fino a che le stesse non sono diventate virali.

Dopo aver chiesto svariate volte di rimuovere le foto dal web la donna ha deciso di intraprendere le vie legali nei confronti di Balotelli, accusandolo di violazione della privacy. La notizia è stata riportata dal quotidiano Prealpina che specifica come le foto siano state inoltrate a diversi giocatori di Serie A e ad altre persone legate alla movida milanese, molto amiche di Balotelli. Ad informare la donna sarebbe stato un calciatore di Serie A, amico comune di entrambi.

Oltre alla donna, protagonista degli scatti piccanti, anche la figlia tredicenne è rimasta sottoschock, come confermato dal legale della donna, Giovanni Tonelli: “La mia assistita rimarrà segnata a vita da questa vicenda. E’ stata costretta ad andare in cura da uno specialista e ha perso 20 chili in pochi mesi. Anche la figlia è rimasta molto scossa dalla vicenda e ci batteremo fino in fondo per risalire ai responsabili della pubblicazione.”

fiorentina lech poznan

Fiorentina Lech Poznan probabili formazioni e ultime news, Europa League 2015-2016

expo eventi 22 ottobre

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 22 ottobre