in

Mario Balotelli di nuovo papà? Fanny Neguesha potrebbe essere in dolce attesa

Le vicende amorose di Mario Balotelli sembrano non avere mai fine: recentemente il campione e Fanny Neguesha hanno superato l’ennesima crisi, tornando a fare coppia fissa ma sarebbe in arrivo una sconvolgente novità. A mettere la pulce nell’orecchio dei più curiosi sono stati alcuni scatti condivisi su Instagram dalla modella belga, in cui appariva chiaro il suo desiderio di maternità.

balotelli

Pochi giorni fa infatti la foto di un pancione in dolce attesa ha scatenato il gossip più spietato sulla coppia: c’è chi afferma che non si tratti di Fanny, poiché lei non avrebbe il grande tatuaggio delle ali ben visibile nell’immagine, in ogni caso però la cosa è apparsa quanto meno ambigua. “Il tuo nome è sogno“ era la frase che accompagnava la misteriosa foto che svelerebbe al pubblico la volontà di Balotelli e della Neguesha di diventare presto genitori.

Poco dopo poi la ragazza ha postato un altro scatto, di una baby maglia blu della Nazionale con il numero 9, quello di Super Mario, e il nome Dream: di nuovo il messaggio potrebbe avere una doppia valenza, quella del desiderio di lei di avere un figlio da lui, oppure la conferma della gravidanza tramite lo svelamento del nome scelto per il nascituro. Chissà qual è la verità, in ogni caso Balotelli ha condiviso questa stessa immagine accompagnandola con la frase “It wasn’t (and it won’t) be only just a Dream!” (“Non è stato e non sarà solo un sogno“). Conferma dei gossip degli ultimi giorni?

festival cinematografico Bologna 2014

Biografilm Festival 2014, a Bologna dal 6 giugno

kit per chi viaggia

Globetrotter, esigenze beauty per i viaggiatori