in

Mario Balotelli e Fanny Neguesha ritorno di fiamma? Avvistati insieme a Malpensa

Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono stati una delle coppie più chiacchierate della scorsa estate, con i loro continui tira e molla, l’annuncio social del fidanzamentola presunta gravidanza e la definitiva separazione. Super Mario poi è volato oltremanica per vestire la maglia del Liverpool, mentre la bella Fanny è stata, anche se per un breve periodo, una naufraga dell’Isola dei Famosi 10.

Insomma i due ex fidanzati non si sono visti per un bel po’ di tempo, ma ora un avvistamento potrebbe ribaltare l’intera situazione. Si da il caso infatti che sul profilo Instagram ufficiale di Verissimo sia comparso uno scatto della Neguesha con queste parole: “Exclusive: avvistati all’aeroporto di Milano Malpensa Mario Balotelli e l’ex naufraga Fanny Neguesha!! Sarà ritorno di fiamma?@fanny.neguesha#milan#airport#inlove#pap”.

Tra l’ex calciatore rossonero e la modella belga potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma? Non resta che attendere conferme o smentite da parte dei diretti interessati che, conoscendoli, non tarderanno ad arrivare.

Aprile 2015 Pasqua smartphone Android

Pagare con lo smartphone con Apple Play e Google Wallet? Si può anche senza iPhone 6

cannes 2015 sonam kapoor

Festival di Cannes 2015 red carpet: Sonam Kapoor regina dell’estro, tutti i look più originali