in

Mario Balotelli e la nuova e super misteriosa ragazza bruna

Chi sarà la nuova e misteriosa brunetta che si aggira sugli spalti per seguire le prodezze di Mario Balotelli? Il giocatore del Milan e della Nazionale italiana ha fatto in fretta a dimenticare la sua ex? Se, da un lato, a tempo record, il campione ha dimenticato la storia d’amore con Fanny Neguesha, c’è chi, azzardando paragoni e somiglianze, pensa che il realtà il trasgressivo e “fumantino” giocatore di calcio non abbia mai dimenticato la madre di sua figlia Pia. A qualcuno, infatti, la nuova e misteriosa brunetta, pare ricordare molto Raffaella Fico.

Una nuova e molto attraente ragazza, dai capelli bruni, si aggirava, durante la partita Milan vs Roma, per la tribuna prestando attenzione alle giocate di un calciatore in particolare e destando la curiosità dei presenti che, dopo essersi chiesti chi mai poteva essere, hanno collegato il suo volto a quello di una possibile nuova fiamma per Super Mario. Sarà, però, vero? Balotelli e questa bellissima brunetta hanno una frequentazione in atto, e se tutti avessero preso un  abbaglio e la giovane fosse solo una cara amica del fratello minore di Balotelli, Enoch Barwuah visto che si godeva lo spettacolo insieme a quest’ultimo?

Potrebbe sembrare una cattiveria, ma, dopo quello che è successo nella notte fra domenica e lunedì, a casa del campione, Balotelli farà meglio ad aumentare i livelli di sicurezza della sua villa. Se mai, infatti, dovesse portarsi a casa l’ultima conquista sarebbe opportuno che non fosse inutilmente importunato da qualche vandalo pronto ad entrare per rubare, come successo, due magliette e le cassette delle telecamere di sorveglianza per impedire il possibile riconoscimento.

cielo che gol

Ora che il campionato sta per finire Mario dovrà occuparsi, oltre che alla sicurezza di casa, a dribblare, invece che gli avversari, i paparazzi pronti a renderlo nuovamente protagonista del gossip. Dopo l’avvistamento della brunetta, infatti, la curiosità è salita alle stelle e in moltissimi vogliono cercare di capire chi sia e di quale tipo sia il suo legame con Balotelli. Quando, poi, le copertine delle varie riviste scandalistiche riusciranno ad immortalare la nuova coppia Super Mario dovrà anche chiedersi come potrà prenderla la sua ex. La Fico, infatti, ospitata da Simona Ventura a Cielo che gol, giusto domenica scorsa, oltre a confermare che la questione della figlia è in mano a dei legali, ha ammesso di non amare più il giocatore, ma gli ha chiesto di essere un padre presente per la piccola Pia.

federica sciarelli

Anticipazioni Chi l’ha visto?: Denise Pipitone, Roberta Ragusa e Paola Landini

Stasera in diretta Tv: finale di Europa League Chelsea-Benfica