in

Mario Balotelli e Raffaella Fico in trattative: un incontro segreto per Pia?

La guerra mediatica tra Mario Balotelli e Raffaella Fico potrebbe presto volgere al termine. Stando al settimanale Nuovo, gli avvocati della showgirl e quelli del calciatore avrebbero avviato le trattative per trovare una soluzione che soddisfi le due parti. Ciò che interessa alla Fico è che il calciatore riconosca la piccola Pia e la incontri, anche a costo di doversi sottoporre al test del DNA. Il bomber della Nazionale potrebbe accettare tali condizioni, purché il tutto avvenga lontano dai riflettori, rivela un fonte anonima.

pia-raffaella-fico

Secondo la showgirl napoletana, Mario Balotellli avrebbe avuto più volte la possibilità di fare l’esame genetico, al fine di accertare la partenità di Pia, ma non si sarebbe mai presentato. L’indifferenza di Balotelli potrebbe presto ritorcersi contro di lui: secondo la nuova normativa per i figli naturali, se il calciatore dovesse rifiutarsi ancora di sottoporsi al test del DNA, il tribunale ordinario riconoscerà la paternità, anche senza i risultati.

Mario Balotelli eviterà ancora Pia e le richieste della Fico o metterà finalmente la testa a posto? A prescindere dall’obbligo del mantenimento, la legge stabilisce che siano disposti vari interventi per favorire il rapporto tra la bambina ed il padre. Se il calciatore dovesse continuare a disinteressarsi della piccola, Raffaella Fico potrebbe chiedere cospicui risarcimenti per il fatto che Pia sia stata privata della figura paterna.

morti santiago

Strage Santiago de Compostela: il macchinista si vantava su Fb ma ora chiede di morire

venerdì 26 luglio 2013

Anticipazioni Beautiful lunedì 29 luglio 2013: Katie rifiuta il bambino, sensi di colpa per Rick