in

Mario Balotelli e Raffaella Fico vicini a un accordo per Pia: lei si trasferirà a Milano

Sembra sempre più vicino l’accordo tra Mario Balotelli e Raffaella Fico: la showgirl dovrà trasferirsi a Milano in modo tale che il calciatore possa stare più vicino a Pia. A rivelarlo è il settimanale “Chi” che parla di un Balotelli intenzionato a dare un po’ di equilibrio alla sua vita. Il calciatore recentemente ha dichiarato di essere perdutamente innamorato della figlia e vuole vederla di più, a maggior ragione adesso che è tornato in Italia, perché in Inghilterra era costretto a vederla di rado.

I due ex fidanzati hanno trascorso il fine settimana a Somma Vesuviana con la figlia Pia. Come si vede nel servizio sul noto settimanale “Chi” Balotelli si comporta teneramente con la piccola tra abbracci e coccole, ma non mancano ammiccamenti con la Fico: finalmente le divergenze sono state messe da parte e la coppia tanto chiacchierata ha trovato un punto d’incontro per il bene della bambina.

Intanto la Fico – che fino adesso ha vissuto in Campania con la famiglia – si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, mentre Mario è concentrato a ripagare la fiducia che il Milan gli ha concesso, soprattutto dal punto di vista comportamentale. E l’impegno che sta dimostrando per raggiungere una certa stabilità per adempiere a pieno il ruolo di padre è il segnale che papà Balotelli vuole cambiare sul serio ed essere un modello per Pia. La lunga telenovela che ha visto come protagonisti Balotelli e la Fico sembra vicina al lieto fine che tutti attendavamo. Sembra ormai un lontano ricordo i momenti in cui Mario non intendeva riconoscere la bambina e la lunga battaglia legale che ne è susseguita. Adesso lui non vede la sua vita senza Pia, e chissà che passando del tempo insieme alla Fico per amore della piccola potrà presto scaturire un sorprendente ritorno di fiamma tra i due.

Rubare informazioni dai contatti Facebook, smartphone e device affini

caso yara processo news

Yara Gambirasio, Quarto Grado ultime novità: Massimo Bossetti suggerisce piste alternative