in

Mario Balotelli e Raffaella Fico: weekend a Napoli con la figlia Pia (FOTO)

Sembra proprio che i giorni da ribelle di Mario Balotelli siano solamente un lontano ricordo: l’ex campione rossonero infatti è stato paparazzato dal settimanale Chi a Somma Vesusviana, in provincia di Napoli, insieme all’ex compagna Raffaella Fico e alla loro primogenita Pia. Supermario in quell’occasione si è mostrato a dir poco tenero ed amorevole nei confronti della figlia, riconosciuta solamente nel febbraio di quest’anno dopo due lunghi anni di discussioni e tribunali.

Mario Balotelli tenero papà

Il giornale di Alfonso Signorini pubblicherà gli scatti del weekend familiare di Balotelli sul numero in edicola da domani mercoledì 22 ottobre. Nelle fotografie Mario appare impegnato a giocare e coccolare la piccola Pia, nelle vesti di un papà amorevole e premuroso.

Al momento dei saluti, dopo la cena in un ristorante di Casoria, Balotelli addirittura sembrava voler tenere tutta per sé la piccola. Persino il rapporto con la Fico sembra essere di gran lunga migliorato: niente più battibecchi, frecciatine acide e insulti mal celati, i due hanno capito come convivere in maniera civile e serena per il bene di Pia.

brozovic calciomercato inter

Calciomercato Inter ultimissime: Brozovic, il croato può arrivare solo in estate

halloween feste eventi sassari porto cervo

Halloween 2014: feste a Catania