in

Mario Balotelli, è ritorno di fiamma con Fanny Neguesha

E’ ritorno di fiamma tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha… Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, il bomber rossonero è stato oggi paparazzato al fianco della bella Fanny per le strade di Milano. Mano nella mano, i due avrebbero fatto una breve passeggiata in centro per poi entrare in una famosa gioielleria meneghina. Le voci sulla rottura sembrano ormai un lontano ricordo: non c’è dubbio che SuperMario non abbia mai dimenticato la meravigliosa ballerina belga…

neguesha balotelli

Il gossip dava per archiviata la storia tra Balotelli e la Neguesha già a partire dalle prime settimane di maggio, quando sugli spalti di San Siro una bella mora è comparsa per fare il tifo all’attaccante. Il fatto che la nuova tifosa fosse accompagnata da Enock, fratello di Mario Balotelli, e il ritorno di Fanny Neguesha in Belgio aveva messo tutti sulla pista sbagliata, lasciando credere che Balotelli avesse nuovamente cambiato donna…

Mentre la Neguesha continua ad attirare sempre più consenso tra il pubblico, complici le sue forme prorompenti, per Raffaella Fico è l’ennesimo appello in nome della figlia Pia. La showgirl napoletana ha di recente rivelato di sperare ancora nel ritorno di Mario, non più in veste di amante ma di padre per la sua piccolina, precisando di non provare più alcun sentimento per lui. Tra un gossip e l’altro, SuperMario troverà mai il tempo di visitare per la prima volta la sua piccolina?

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Calciomercato Milan: scambio Jovetic-El Shaarawy con la Fiorentina?

Spread oggi a 306 punti, Borsa giù del 2,33%: inizia una settimana di passione per l'Italia

Borsa Milano, pesante calo Piazza Affari: -3%, crollano i titoli bancari