in ,

Mario Balotelli espulso, cancellata la squalifica: sarà in campo contro il Lione

La Commissione Disciplinare della Ligue 1 ha cancellato la squalifica contro Mario Balotelli. L’attaccante del Nizza era stato espulso nell’ultimo turno di campionato contro il Lorient e il cartellino rosso sventolato all’indirizzo del giocatore aveva indignato tutta la Francia che si era sollevata contro la decisione del direttore di gara, giudicata troppo severa nei confronti dell’italiano.

Strano leggere di una situazione del genere visto che SuperMario è stato protagonista spesso di comportamenti sopra le righe in passato; questa volta però la squalifica era davvero ingiusta tanto che lo stesso arbitro dell’incontro, Olivier Thual, ha fatto marcia indietro rispetto alla decisione presa durante la partita, ammettendo di aver commesso un errore. Una cosa che di certo non accade tutti i giorni.

La Commissione Disciplinare così non ha potuto far altro che riabilitare Mario Balotelli, cancellando la squalifica; l’ex Milan sarà così regolarmente in campo il 14 ottobre contro il Lione, alla ripresa dei campionati dopo la pausa per le partite delle nazionali. Una piccola rivincita per Mario che sta stupendo in questo inizio di Ligue 1.

oculus rift facebook zuckerberg

Facebook e Oculus Rift: Mark Zuckerberg traccia il futuro del visore per la realtà virtuale

Graziano Pellè escluso Nazionale

Nazionale, Graziano Pellè escluso dalla lista dei convocati: paga il gesto contro Ventura