in

Mario Balotelli fidanzata: ritorno di fiamma con Fanny? Ecco le ultimissime (FOTO)

Anno nuovo, vita vecchia? Mario Balotelli potrebbe presto tornare a far parlare di sé nel mondo del gossip. L’attuale calciatore del Nizza, infatti, nelle ultime ore è finito al centro delle cronache rosa per un presunto ritorno di fiamma con Fanny Neguesha, la bella belga che ha stregato il cuore di Supermario dopo la storia con Raffaella Fico. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Mario Balotelli e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sarebbero tornati insieme.

mario balotelli e fanny neguesha

La coppia, infatti, avrebbe trascorso il Natale a Brescia, a casa dei genitori adottivi di Mario Balotelli. La modella belga era scomparsa dai radar del mondo delle cronache rosa, adesso sembra poter tornare finalmente a far parlare di sé affiancando, nella vita di tutti i giorni, Supermario Balotelli. L’attuale calciatore del Nizza ha conosciuto Fanny nel 2012 e per un anno la loro è stata una vera e propria love-story.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Poi, nel 2013, la rottura anche a causa della testa ‘calda’ di Mario Balotelli. Ma Supermario, da quando è a Nizza, sembra aver messo la testa a posto. E potrebbe davvero far sul serio con Fanny adesso.

befana 2017 dove andare con i bambini, epifania 2017 dove andare con i bambini, befana 2017, epifania 2017, befana 2017 eventi gratuiti, epifania 2017 eventi gratuiti,

Befana 2017 dove andare con i bambini: ecco dove incontrare la vecchina il 6 gennaio

RYANAIR sciopero 10 agosto 2018

Ryanair offerte voli gennaio, maxi occasione solo oggi 5 gennaio: tariffe a 9,99 Euro