in ,

Mario Balotelli foto Instagram col fucile puntato: eccola, poi è stata rimossa

Mario Balotelli, la foto su Instagram col facile puntato fa il giro del mondo. Il commento che la accompagna pure: “Un bacio a tutti quelli che mi odiano”. La foto è stata rimossa, ma ormai è su tutti i siti. Il motivo della provocazione? Nessuno lo sa per certo e si fanno varie ipotesi. Da quella milanista a quella di un litigio in vacanza.

Mario Balotelli twitter

Ipotesi Milan: ieri nella nuova sede dei rossoneri è stata presentata la nuova stagione. Pippo Inzaghi è stato chiaro. “Mario Balotelli è un campione ed un patrimonio per il Milan”. Carota. “Perdono un errore tecnico, un errore tattico, un gol sbagliato. Non perdono chi si comporta male”. Bastone. “Siamo professionisti pagati milioni e siamo al Milan. Dobbiamo comportarci di conseguenza a partire dall’alimentazione”. Probabile che queste parole abbiamo fatto virare le teste di molti verso Mario Balotelli, non certo campione di bon ton. E la foto col fucile spianato degli scorsi minuti ne è un esempio. Una risposta alle critiche post discorso di Filippo Inzaghi?

Ipotesi litigio vacanziero: questa opzione è molto più nebulosa, ma i rotocalchi di gossip parlano di una lite di Mario Balotelli durante le ferie. Dopo la foto in questione, infatti, è comparso un post criptico che qualcuno vede come una risposta ad un insulto: “La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso”.

MIlan

Mario Balotelli su Instagram, la foto con il fucile in mano: “Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano”

Decoro urbano, un social network per segnalare rifiuti e degrado