in

Mario Balotelli fuori controllo, duro contro un hater: «Sbagli, ce l’ho grosso, cogl***e!»

Qualche giorno fa Raffaella Fico, ospite al programma di Raiuno Storie Italiane, ha raccontato che tra lei e l’ex Mario Balotelli è tornato il sereno. Tutto per il bene della loro bambina, la piccola Pia. Nessun ritorno di fiamma nell’aria, si tratta soltanto del compromesso raggiunto da due genitori, Raffaella e Mario, che vogliono il meglio per la propria figlia. 

Mario Balotelli e Raffaella Fico complici per la piccola Pia

«Ora siamo molto compliciCi sentiamo tutti i giorni per la bambina. Abbiamo ritrovato la nostra serenità. Ai tempi ho sofferto molto. Non è stato semplice affrontare la gravidanza da solaAbbiamo sbagliato entrambi, eravamo molto giovani. Pia è stata frutto del nostro amore. Ci vogliamo molto bene, ma per ora stiamo bene così. Siamo sereni, distesi», ha raccontato ad Eleonora Daniele Raffaella Fico. Parole che devono aver fatto storcere il naso a qualche follower su Instagram. A distanza di qualche giorno, infatti, l’ex gieffina ha postato una foto di Super Mario sul suo profilo Instagram, per fargli uno scherzo. Lo scatto accompagnato dalla didascalia «Chi la fa l’aspetti!», ha dato però il via ad una serie di commenti velenosi, davvero pessimi. Un utente si è permesso di scrivere in riferimento a Balotelli: «Come è brutto. Solo perché è ricco te lo sei ingroppato!», un pensiero che ha fatto saltare i nervi al calciatore, che è sceso in campo per difendere la madre della figlia e se stesso.

Mario Balotelli furioso sui social: il calciatore replica ad un hater

Un putiferio vero e proprio. Fuori controllo, Mario Balotelli ha risposto all’utente: «No Giuseppe, sbagli. Anche perché ce l’ho veramente grosso. La ricchezza non basta. Sei proprio un co****e!». Che dire? Super Mario ha perso la pazienza e ancora una volta Instagram si è trasformato in un’arena di commenti trash in cui ognuno si sente libero di scrivere quello che vuole, alla faccia dell’educazione e buona creanza. Un fatto spiacevole capitato al momento sbagliato: Mario Balotelli pare proprio che si stia impegnando sul serio per essere un padre esemplare. La figlia Pia attualmente vive con la madre, ma spesso Raffaella Fico la accompagna a Marsiglia proprio per darle la possibilità di vivere un rapporto felice con il papà.

leggi anche l’articolo —> Raffaella Fico parla di Mario Balotelli: “Ora siamo molto complici per la bambina”

Pamela Prati matrimonio, Manuela Arcuri svela: «Anch’io vittima di un gioco perverso!»

Le Donatella Instagram, bikini scollatissimi e ‘cedevoli’: «Siete bollenti!»