in

Mario Balotelli gossip: relax in barca con Pia e la nuova fidanzata

Disperatamente alla ricerca di una squadra, ma felice di aver trovato l’amore della sua vita: la piccola Pia. L’estate di Mario Balotelli non è ancora terminata: il calciatore non si allena con nessun club, dato che è stato messo fuori rosa dal Liverpool, e il suo agente Mino Raiola è a lavoro per trovare una squadra che possa garantirgli un contratto il prossimo anno. L’ex attaccante del Milan però, dimentica il calcio grazie alla sua Pia, nata dalla fugace storia con Raffaella Fico, oggi fidanzata di Alessandro Moggi.

Nei giorni scorsi Balotelli è stato paparazzato dal settimanale Chi su una barca insieme alla figlia e ad una ragazza che pare sia la sua nuova fidanzata. La vacanza dell’attaccante è documentata anche sui social, dove Balotelli ha postato una foto con in braccio la piccola Pia, scrivendo l’hashtag: “#unicoVEROAMOREdellamiavita”. La figlia è l’unico amore, ma Balotelli sembra aver perso la testa per una nuova fiamma dopo la relazione con la Fico.

Nell’attesa di tornare a calcare i campi di calcio, Supermario si gode gli ultimi giorni di vacanza insieme alla sua primogenita. Il rapporto con la figlia è ormai consolidato.

I 32 anni dei Red Hot Chili Peppers in 10 curiosità: feci, pizza e Simpson

Inter De Boer esonero

Dove vedere Inter – Borussia M’Gladbach: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni