in ,

Mario Balotelli, il Nizza risponde a Carragher su Twitter: “Vuoi la maglia di Balo?”

Non si placa la polemica a distanza tra Jamie Carragher e Mario Balotelli, che ha da poco iniziato una nuova avventura calcistica in Francia con la maglia del Nizza; l’ex bandiera del Liverpool, squadra ancora proprietaria del cartellino di Super Mario, si è reso protagonista di alcune critiche all’indirizzo dell’attaccante italiano con tanto di botta e risposta da parte dell’ex Milan.

Dopo l’ultima frase su twitter di Carragher, che aveva augurato in modo ironico a Balo di vincere il Pallone d’Oro con la maglia del Nizza, a rispondere non è stato Mario Balotelli bensì il suo nuovo club che non ha esitato a difendere il nuovo acquisto, accolto in Costa Azzurra come una super star: “Hey, sembri proprio un grande fan di Super Mario. Se ti va, puoi ordinare la sua divisa dal nostro store ufficiale”

Il tutto, corredato da link che rimanda allo store ufficiale della squadra francese. Nei giorni scorsi Carragher aveva attaccato Balotelli esprimendo il suo parere sul suo passaggio al Nizza: “Balotelli in prestito gratuito al Nizza? E’ stato comunque pagato troppo” con Balotelli che aveva replicato: “Carragher: mediocre giocatore ma bravo ad odiare”.

Terremoto oggi BODRUM 8 AGOSTO

Terremoto in centro Italia: nuove scosse nella notte: tutte di lieve entità

Mino Raiola Donnarumma

Raiola attacca Guardiola: ‘Non ha le palle’, e ne ha anche per Balotelli, Donnarumma e Ibrahimovic