in

Mario Balotelli in love: il calciatore ha una nuova fidanzata, ecco chi è (FOTO)

Mario Balotelli in love. Il calciatore ex di Raffaella Fico è stato paparazzato insieme ad una bella ragazza dal settimanale Chi che pubblica in esclusiva, sul numero in edicola da mercoledì 14 giugno, le immagini di ‘Super Mario’ con la nuova compagna: una bella ragazza di Lecce che si chiama Serena.

Sembrano dunque archiviate le storie con Dayane Mello e Fanny Neguesha: Balotelli ha trascorso un weekend d’amore sull’Isola di Cavallo con la giovane pugliese che secondo il gossip avrebbe conosciuto un mese fa al Twiga di Monte Carlo. Un week end romantico, il loro, trascorso nell’esclusivo resort Hotel des Pêcheurs.

>>> TUTTO SUL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI <<<

Per il bomber questa una breve pausa dagli impegni professionali: terminata l’esperienza al Nizza Calcio, Balotelli starebbe infatti valutando le offerte dei tedeschi del Borussia Dortmund o, in alternativa, del Sassuolo, scelta quest’ultima che gli permetterebbe di rimanere in Italia. Dalle immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la coppia sembra molto affiatata: il calciatore ha occhi solo per lei, Serena. I due, che hanno raggiunto l’isola in elicottero, sono apparsi sorridenti e molto complici.

Per Bolotelli sembra essere un periodo positivo dal punto di vista del privato: anche con la ex madre di sua figlia Pia, infatti, i rapporti si sarebbero riappacificati: le cose con Raffaella Fico andrebbero finalmente a gonfie vele.

Mario Balotelli trova di nuovo l’amore

Mario Balotelli trova di nuovo l’amore

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Replica Cherry Season puntata 13 giugno 2017: come vedere il video integrale

notizie curiose

Messina, condannati due PM: non fermarono l’uomo che uccise la moglie