in

Mario Balotelli nuova fidanzata: è Elodie Di Patrizi

Mario Balotelli ha fatto goal, ma questa volta non in campo. SuperMario, così come lo chiamano i suoi tifosi, sembrerebbe essersi innamorato perdutamente. La fortunata sembrerebbe essere la bellissima e bravissima cantante Elodie Di Patrizi. I due, come dichiarato dal settimanale Oggi, sembrerebbero super innamorati e pronti a vivere una nuova avventura insieme. Dunque, non c’è dubbio, un vero e proprio fuoriclasse sia nel calcio che nella vita. Una nuova coppia sembrerebbe essere appena nata e in attesa di maggiori informazioni non ci resta che auguragli di amarsi per sempre.

Leggi anche –> Grande Fratello 16: confessione shock di Cristian Imparato

La nuova coppia: Mario Balotelli e Elodie Di Patrizi

Curve mozzafiato e un sorriso perfetto hanno fatto capitolare il bravissimo Mario Balotelli. Il calciatore, infatti, ha notato subito il fisico perfetto della bellissima cantante Elodie. Una volta posati i suoi occhi su di lei è scoccato il colpo di fulmine. Sul settimanale Oggi si legge: «Chi li frequenta dice che sono persi l’uno nell’altra. Innamoratissimi, come due piccioncini… E dicono anche che sia stato lei a sedurlo con le sue curve da (ex) modella». C’è infatti da precisare il fatto che la bellissima Elodie prima dell’avventura ad Amici, che la consacrata al mondo della musica, aveva fatto la modella . Un passato da modella però durato pochissimo, perché la sua vera passione è sempre stata la musica. La nuova coppia quindi sembrerebbe essere reale, ma ancora nessuno dei due si è fatto avanti confermando o smentendo la cosa. Quindi non ci resta che aspettare per sapere ogni minimo dettaglio sulla nuova coppia formata dal calciatore e la cantante.

Gli amori di Mario Balotelli

SuperMario è un fuoriclasse sia nel calcio che nella vita amorosa. Mario Balotelli è famoso per aver avuto moltissime storie più o meno importanti nella sua vita. Le due storie d’amore più importati per SuperMario sono state quella con Raffaella Fico e quella con Fanny Robert Neguesha. Quella con Raffaella Fico è stata una storia complessa. Dal loro amore è nata la piccola Pia. La loro unione si è conclusa però in un’aula di tribunale. I due adesso hanno trovato il giusto equilibrio per regalare maggiore serenità alla figlia. Con la bella e sensuale Fanny, Mario aveva pensato di costruire una famiglia, c’è stata anche una proposta di matrimonio, sembrava la volta buona, ma anche questa volta la storia è naufragata prima del “sì”. Dopo la storia con Fanny, Balotelli ha deciso di dedicare più tempo possibile alla figlia Pia, più volte definita l’unico vero amore della sua vita. Mario però ora sembrerebbe di nuovo innamorato. Solo il tempo ci potrà dire come procederà la storia con Elodie Di Patrizi.

Leggi anche –> Elodie Instagram: lo scatto sexy che lascia i fan senza fiato

Caduta Libera con Gerry Scotti: ecco quando torna su Canale 5

remo girone cacca

Remo Girone a Vieni da me: associa la cacca a Michele Placido, ma è solo un gioco