in

Mario Balotelli papà social: prima foto di Pia e tanto amore

Un piccolo cuore accanto al nome Pia: così Mario Balotelli consacra la sua prima volta sui social nelle vesti di padre affettuoso. Dopo mesi e mesi di insulti a mezzo stampa con l’ex compagna Raffaella Fico, madre di Pia, il calciatore ha finalmente riconosciuto la bambina e aperto le porte del suo cuore. Ecco così che sul suo profilo Instagram è comparso il primo scatto della piccolina, nascosta sotto un grande cappello blu.

pia balotelli

Una semplice immagine, corredata dalla romantica didascalia, basta a dimostrare che Mario Balotelli si è finalmente assunto le sue responsabilità di padre, godendosi la piccola Pia. Per la bambina si tratta della prima volta in cui SuperMario le sta dedicando del tempo, considerati i trascorsi non proprio pacifici tra lui e Raffaella Fico. Balotelli starebbe infatti approfittando degli impegni lavorativi di Raffaella, impegnata nella nuova edizione di Tale e Quale Show, per trascorrere del tempo da solo insieme alla sua bambina.

L’affetto che lo lega a Pia sembra essere l’ultimo segnale del cambiamento di Mario Balotelli, che negli ultimi mesi ha dimostrato di aver dismesso i panni di cattivo ragazzo per mettere la testa a posto. Il calciatore del Milan non ha soltanto riconosciuto la bambina ma ha anche deciso di creare una famiglia insieme alla bellissima fanny Neguesha, sua promessa sposa durante i Mondiali di calcio in Brasile. Adesso si attende soltanto la data delle nozze e qualche nuovo scatto, magari insieme alla sua bimba, che testimoni il nuovo Mario…

cristian e tara uomini e donne

Cristian e Tara sposi nel settembre 2015: “Nozze intime in spiaggia”

alfonso vitale

Un Posto al Sole anticipazioni: Emiliano De Martino ritornerà ad ottobre nei panni di Alfonso Vitale