in

Mario Balotelli, parole dolci per la fidanzata Fanny: “Il mio angelo all’inferno e il mio diavolo in paradiso”

Questa volta pare che Mario Balotelli abbia messo la testa a posto. Il calciatore arrivato da non molto al Milan sembra sia super innamorato della sua fidanzata Fanny Neguesha e che voglia fare sul serio con la modella belga. Infatti il ragazzo, attravero Twitter, ha fatto una dedica alla sua fidanzata. Sul social network il calciatore ha dedicato alla modella dolce parole, poche ma significative. “Il mio angelo all’inferno e il mio angelo in paradiso”, questo è quanto ha scritto Mario Balotelli su Twitter, pubblicando sotto tali parole la foto di Fanny Neguesha.  mario balotelli e fanny

Non è passato tanto tempo da quando Mario Balotelli, durante una partita di calcio, quando ancora giocava nel Manchester City, si alzò la maglietta per far vedere a tutti una t-shirt che teneva sotto con la scritta “Raffaella ti amo”. Ora al posto di Raffaella Fico c’è Fanny Neguesha, mentre con la showgirl napoletana sembra proprio che il rapporto non sia tornato neppure civile. Anzi al contrario.

Non solo Mario Balotelli non ha ancora riconosciuto Pia, la bambina avuta da Raffaella Fico, ma pare che l’ex concorrente del Grande Fratello abbia deciso di denunciare i genitori del calciatore per diffamazione a causa di una lettera fatta pubblicare dal padre e dalla madre di Balotelli, nella quale la Fico, in sintesi, veniva accusata di volersi fare solo pubblicità attraverso la sua maternità.

emma marrone amici

Emma Marrone cambia look: la cantante di Amici con le extension bionde (foto)

Balotelli Fico, continua la guerra: la showgirl denuncia i genitori del calciatore