in

Mario Balotelli riconosce Pia, il suo tweet: “Dolce bimba mia”

Mario Balotelli si è finalmente sottoposto al test del DNA per appurare se la bimba di Raffaella Fico fosse realmente sua figlia. E dopo averne avuto certezza, sorprendendo i suoi fan lo ha comunicato pubblicamente in un tweet: “Finalmente la verità… Pia… Dolce bimba mia!!! Tuo padre”.Pia e Mario Balotelli

Dopo una lunga battaglia legale in cui Balotelli e la show girl si sono pizzicati in più d’una occasione con frecciatine al veleno, il Tribunale aveva deciso che a maggio il giocatore avrebbe dovuto sottoporsi al test di paternità ma lui, Balotelli, anticipando i tempi ha deciso di farlo subito. E adesso è ufficiale: Mario Balotelli è il padre di Pia Fico, nata il 5 dicembre 2012 dalla sua ex compagna Raffaella Fico.

Lo ha comunicato al mondo il diretto interessato che, stando alle fonti ANSA, si era reso disponibile al test prima che il giudice lo imponesse. Proprio durante l’ultima puntata di Domenica Live, la Fico aveva confessato a Barbara D’Urso che la intervistava, di aver subito strani avvertimenti da parte dell’ex compagno, che l’avrebbe minacciata dicendole “Ho i soldi, mi prendo Pia e ti faccio vivere giorni infelici”. Ed è di qualche minuto fa un tweet di Balotelli a lei rivolto: “Il tempo perso a raccontare bugie su di me in TV e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa?”. Quando il 5 dicembre scorso non si era presentato alla prima udienza della causa di paternità davanti al Tribunale di Brescia, tuttavia attraverso il proprio legale Vittorio Rigo, aveva assicurato: “Qualora Pia fosse mia sono pronto a fare il mio dovere di padre fino in fondo.

 

 

Cristiano Tevez ed Anderson

Fiorentina: Anderson è stregato dal club viola (Video)

Body Worlds aperture prolungate

Body Worlds, a Bologna notti bianche dal 6 all’8 febbraio 2014