in ,

Mario Balotelli, seconda doppietta in Ligue 1: 2 gol e vittoria contro il Monaco

Due partite in Ligue 1, 4 gol. Numero che farebbero strabuzzare gli occhi, facendo felice qualsiasi allenatore che può contare su un attaccante così prolifico. Quando si parla di Mario Balotelli però bisogna sempre andarci cauti anche se i segnali di una ripresa, seppur parziale sembrano esserci; l’ex Liverpool infatti ha messo a segno ieri sera la sua seconda doppietta in Ligue 1, iscrivendosi al tabellino marcatori di Nizza-Monaco. 

SuperMario è stato trascinatore, con due gol che hanno dato il via al poker finale nel derby della Costa Azzurra e hanno regalato la vetta della classifica alla squadra di Favre; dopo le critiche per la prestazione in Europa League e l’esclusione contro il Montpelier, Balotelli torna in campo e segna subito: il primo gol al 31′ con un’accelerazione in profondità, conclusa con un bel destro ad incrociare; il secondo invece, sempre di destro, dal centro dell’area.

Segnali veri di rinascita? Difficile dirlo ora, forse troppo presto e azzardato visto quello a cui Mario ci ha abituato in questi anni. Innegabile però quanto faccia piacere vedere che un talento come il suo, patrimonio del nostro calcio, abbia risollevato la testa nell’unico modo che gli attaccanti conoscono: facendo parlare il campo a suon di gol.

Colorado 2016 Luca e Paolo

Colorado 2016: con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, ecco le novità su cast e spettacolo

fashion week milano 2016, fashion blogger alla fashion week milano 2016, carlotta rubaltelli fashion blogger, style and trouble carlotta rubaltelli,

Fashion Week Milano 2016, intervista alla fashion blogger Carlotta Rubaltelli: “La moda è arte ma deve essere indossata e vissuta”