in

Mario Balotelli su Instagram, la foto con il fucile in mano: “Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano”

Dopo la grande delusione ai Mondiali 2014, che se non altro ha permesso alla Nazionale di Prandelli di scampare alle grinfie dell’uragano Germania, Mario Balotelli sembra aver ormai dimenticato le tante accuse che gli sono piovute addosso e continua a godersi le sue vacanze estive in compagnia della sua amata Fanny, coinvolgendo tutti i suoi sostenitori con le tante foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Ma questa notte ha ha fatto davvero scalpore postando una foto con in mano un fucile, inutile aggiungere che è riuscito a sollevare non poche polemiche.

Balotelli frase Instagram polemica

Più che un genio del pallone ormai Mario Balotelli è diventato un genio della provocazione, visto che questa notte ha dato l’ennesima prova di cattivo gusto pubblicando una foto in cui campeggia fiero mentre tiene tra le mani un fucile puntato dritto all’obiettivo, accompagnata da un post piuttosto eloquente: “Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano“. Evidentemente il pensiero va a quanti lo hanno criticato ed attaccato nei giorni scorsi per il pessimo comportamento tenuto ai Mondiali e una prestazione poco esaltante che per alcuni è stata la causa principale del fallimento della Nazionale, anche se non è da escludere la possibilità che super Mario sia sbottato dopo un’accesa discussione con qualche malcapitato. In ogni caso la foto è poi stata rimossa ma, in puro stile Balotelli, poi sostituita da una frase dal sapore ironico ma con un doppio senso per nulla scontato: “La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso“.

Intanto Mario e la sua Fanny continuano le loro vacanze a Miami in attesa del fatidico sì, ovviamente a data da destinarsi, mentre la prorompente compagna dell’attaccante sta mietendo vittime tra ignari bagnanti e perfino animali visto che perfino un pitone ha cercato di attentare alla sua integrità morale strisciando sotto la sua gonna e scatenando l’ilarità del compagno e dei presenti.

gelato artigianale festa Casalecchio di Reno

A Milano la gelateria artigianale diventa…sociale

balotelli nazionale

Mario Balotelli foto Instagram col fucile puntato: eccola, poi è stata rimossa