in

Mario Balotelli: su Instagram un in bocca al lupo a tutti per il primo giorno di scuola

Genio e sregolatezza. Mario Balotelli fa sempre discutere, nel bene e nel male. Dopo la sua partenza per Liverpool, i rumours sulla sua volontà di riconquistare l’ex con cui si sarebbe dovuto sposare e il cartellino giallo nella prima amichevole, su Instagram il giovane giocatore della Nazionale italiana, ex del Milan, si è distinto per un messaggio positivo rivolto a tutti i bimbi che stanno affrontando o dovranno affrontare il loro primo giorno di scuola o semplicemente il ritorno fra i banchi dopo le vacanze estive.

Balotelli ha girato e condiviso un video in cui, con fotocamera fissa sul suo primo piano, in inglese annuncia: “Study hard and play harder. I wish all children good luck for your first day of school”. Insomma un in bocca al lupo con i fiocchi anche se nella frase di capisce benissimo che oltre a studiare con intensità e dedizioni Super Mario consiglia di giocare con ancora più passione e voglia di arrivare in alto.

Ad accompagnare tale messaggio il calciatore nel post ha poi scritto: “Hi kids, today starts school in most countries. It’s like the beginning of the season in football. It’s therefore time to start giving Your best as this helps shape your future. Good luck!” ovvero dopo aver salutato tutti gli alunni ed aver sottolineato che proprio oggi nella maggior parte dei paesi sarebbe iniziata la scuola, Mario Balotelli ha voluto paragonare tale evento all’inizio della stagione calcistica ed incitare tutti a dare il meglio di sé stessi per  plasmare, con l’impegno, la costanza, la passione e la forza di volontà, il proprio futuro creandolo mentre si inseguono i propri sogni.

'ndrangheta arresti umbria

Palermo news 8 settembre: marito uccide moglie, fermato dai carabinieri confessa

la star de I Cesaroni è diventata mamma

Pomeriggio Cinque: Micol Olivieri parla della sua gravidanza con Barbara d’Urso