in ,

Mario Balotelli twitter instagram: “Sono italiano, ho coscienza a posto”, risposta a brutto video

In un video su Instagram un tizio gli dice frasi dallo sfondo razzista e Mario Balotelli risponde su Twitter. Nel video, un giovane gli dice: “Mario, lo sai dov’è la questione? E’ che tu non sei proprio italiano. Ritirati”.

balotelli mario instagram twitter

Lui, Mario Balotelli, nonostante gli sia stato fortemente sconsigliato di farlo, risponde così. Al video, alle polemiche e ai suoi compagni di Nazionale:

“Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual’è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un’altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro “fratello” . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?

Lasciamo a voi ogni commento, ricordandovi che il video è di un solo personaggio, le critiche a Balotelli arrivano anche da dentro lo spogliatoio e gli era stato sconsigliato di rispondere. Aggiungiamo che già ieri su alcuni siti e social ntetwork erano comparse immagini bieche, sciocche e inutili come quella che pubblichiamo qui sotto. Mario Balotelli inginocchiato in un campo a raccogliere pomodori.

balotelli foto razzista pomodori

 

 

Eliminazione Italia dai Mondiali 2014: 10 buoni motivi per esserne lieti

rissa mondiale brasile 2014. Italia uruguay sky rai

Italia eliminata dai Mondiali, Rai e Sky festeggiano per gli ascolti e ora sperano nelle grandi partite