Vai al contenuto
Home » News » Sport » Mario Balotelli Twitter, Supermario contro i tifosi del Bastia: “Mi hanno fatto il verso della scimmia” (FOTO)

Mario Balotelli Twitter, Supermario contro i tifosi del Bastia: “Mi hanno fatto il verso della scimmia” (FOTO)

21/01/2017 12:08

Mario Balotelli torna a parlare su Twitter. Quando lo fa, non è mai banale. Almeno dal punto di vista comunicativo. Questa volta, però, il messaggio che ne arriva è del tutto negativo per i tifosi del Bastia, accusati di razzismo da Balotelli. Il giocatore italiano, infatti, nella serata di ieri è stato impegnato sul campo del Bastia, formazione di Ligue 1, con il suo Nizza: risultato finale di 1-1. Ma a Supermario non sono andati giù gli ululati del pubblico francese.

—> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL CALCIO 


“È normale che i tifosi del Bastia mi abbiamo fatto il verso della scimmia e “uh uh” per tutta la partita e nessuno della “commissione disciplinare” dica niente?”. È un’accusa durissima quella che Mario Balotelli lancia attraverso i sui profili social nei confronti del calcio francese. Con un riferimento, neanche poco velato, a quella commissione arbitrale che lo aveva squalificato per 2 giornate solo poche settimane fa.


Mario Balotelli si è sfogato su Instagram e su Twitter: in pochi minuti diversi i messaggi di solidarietà sui suoi profili social. Il calciatore italiano, finalmente, sembra aver trovato un po’ di serenità con l’avventura al Nizza.