in ,

Mario Balotelli Twitter, Supermario contro i tifosi del Bastia: “Mi hanno fatto il verso della scimmia” (FOTO)

Mario Balotelli torna a parlare su Twitter. Quando lo fa, non è mai banale. Almeno dal punto di vista comunicativo. Questa volta, però, il messaggio che ne arriva è del tutto negativo per i tifosi del Bastia, accusati di razzismo da Balotelli. Il giocatore italiano, infatti, nella serata di ieri è stato impegnato sul campo del Bastia, formazione di Ligue 1, con il suo Nizza: risultato finale di 1-1. Ma a Supermario non sono andati giù gli ululati del pubblico francese.

—> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL CALCIO 


“È normale che i tifosi del Bastia mi abbiamo fatto il verso della scimmia e “uh uh” per tutta la partita e nessuno della “commissione disciplinare” dica niente?”. È un’accusa durissima quella che Mario Balotelli lancia attraverso i sui profili social nei confronti del calcio francese. Con un riferimento, neanche poco velato, a quella commissione arbitrale che lo aveva squalificato per 2 giornate solo poche settimane fa.


Mario Balotelli si è sfogato su Instagram e su Twitter: in pochi minuti diversi i messaggi di solidarietà sui suoi profili social. Il calciatore italiano, finalmente, sembra aver trovato un po’ di serenità con l’avventura al Nizza.

casa bianca, casa bianca stanze, casa bianca interni, casa bianca dentro, casa bianca donald trump

Casa Bianca stanze e interni: com’è e come cambia la residenza presidenziale con Donald Trump

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Bus in fiamme Verona, il professore eroe che ha salvato i suoi ragazzi