in

Mario Balotelli vola a Gallipoli per Pia: Raffaella Fico era presente

Mario Balotelli, dopo aver sistemato gli ultimi dettagli con il Liverpool, ha fatto ritorno in patria ma invece di rilassarsi per i fatti suoi, ha deciso di passare qualche ora in compagnia della piccola Pia. Sembra proprio infatti che la veste di paparino affettuoso calzi a pennello a Super Mario, che appena può condivide uno scatto della figlia e trascorre del tempo insieme a lei. Niente di troppo strano in realtà, ma questa volta il gesto dell’ex calciatore milanista ha del sorprendente.

mario balotelli a gallipoli con la Fico e Pia

Non solo Balo è volato fino a Gallipoli in Puglia per poche ore solamente per vedere Pia, ma lo ha fatto sapendo che l’ex compagna Raffaella Fico sarebbe stata presente. È stato il sito TgCom a pubblicare le prime foto dell’atipico quadretto familiare, comprendente i due ex fidanzati e il frutto del loro amore.

Mario si fermerà solo poche ore nella terra salentina, per poi ripartire alla volta dell’Inghilterra per prendere parte al campionato di calcio già iniziato. Mamma Raffaella invece potrà godersi la piccola Pia e il fidanzato Gianluca Tozzi ancora per qualche settimana.

gene gnocchi emmy awards

Emmy Awards Rai4: piovono critiche sui conduttori

Gaza imminente tregua

Gaza, Hamas annuncia imminente tregua di lunga durata