in

Mario Biondo esito terza autopsia, l’annuncio della madre lascia senza parole: «Le conclusioni propendono per il suicidio»

Morte Mario Biondo news oggi: la madre del cameraman palermitano deceduto in circostanze misteriose a Madrid, nel 2013, poco fa ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook per rendere edotti gli utenti che da anni seguono con apprensione il caso circa le recentissime risultanze della terza autopsia cui è stata sottoposta la salma del figlio.

Ebbene, le parole di Santina D’Alessandro Biondo, che da tempo combatte affinché venga dimostrato che Mario non si è tolto la vita ma è stato vittima di omicidio (secondo la convinzione della famiglia Biondo), sono inaspettate e sconcertanti: «In data odierna (23 ottobre 2019 ndr) ci è stata consegnata la copia della consulenza medico legale, le cui conclusioni propendono incredibilmente per il suicidio. Nei prossimi giorni avremo modo di comunicarvi le osservazioni dei nostri consulenti di parte, ai quali abbiamo già consegnato il dossier. In questo momento così delicato, vi preghiamo di non chiederci ulteriori notizie, se non dopo essere effettuati i dovuti riscontri».

Un colpo di scena che lascia di stucco: i nuovi accertamenti predisposti dalla Procura di Palermo sul corpo di Biondo, infatti, avevano fatto ben sperare la famiglia, che si era detta convinta che finalmente la verità sulla morte del giovane sarebbe venuta a galla. Le cose invece, stando alle recenti indiscrezioni divulgate dalla donna, non starebbero così: per l’ennesima volta l’esito degli accertamenti autoptici propenderebbe per la tesi del suicidio, da sempre confutata dalla famiglia Biondo. Santina di recente si era detta – sempre via social – fiduciosa sul fatto che le nuove indagini avrebbero portato alla tanto attesa svolta nel caso relativo al misterioso decesso del figlio 30enne, avvenuto il 30 maggio 2013 a Madrid, dove il cameraman abitava insieme alla moglie, famosa showgirl spagnola, Raquel Sanchez Silva. «La verità sulla morte di mio figlio è vicina. Presto Mario Biondo avrà giustizia. Chi si è arrogato il diritto di togliergli la vita dovrà pagare il conto con la giustizia», aveva dichiarato a mezzo stampa la donna, ma dopo questa battuta d’arresto da lei annunciata via social la situazione potrebbe cambiare irreversibilmente.

Potrebbe interessarti anche: Mario Biondo, è arrivato il momento della svolta: nuove importanti dichiarazioni della madre

Erika Lucchesi autopsia oggi, i genitori: «Lo smartphone suo tenuto dall’amica, perché?»

Sabrina Salerno immagini super sensuali mettono imbarazzo: «Un po’ icona sexy, un po’ suora»